Riunione sabato 28 settembre 2019

La riunione si terrà sabato 28 settmbre dalle ore 10:30 presso l’aula G della sede di Fuorigrotta della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (piazza Ascarelli, ex p.le Tecchio 80).

La riunione sarà puramente orientata all’organizzazione del Linux Day Napoli 2019 con particolare riferimento alle attività del sabato pomeriggio del 26 ottobre (Linux Day Napoli Community Edition – Hands on lab) ricalcando le seguenti linee guida:
Contenuti: tavoli tecnici, approfondimenti pratici, realizzazione live di progetti con strumenti opensource. Tutto, ovviamente, mani sulla tastiera!
Obiettivi: divulgazione pratica multilivello: seguendo il paradigma “practice what you preach” o più semplicemente “ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo” (Aristotele)

Faremo inoltre un sunto delle attività svolte finora che riguardano il coordinamento interno, le sponsorizzazioni e il merchandising.

Ricordiamo che le riunioni sono aperte a tutti i soci e alle persone intenzionate a conoscerci per valutare l’adesione e il tesseramento alla nostra associazione (e in questo specifico caso, dare anche idee e suggerimenti per la realizzazione di un memorabile Linux Day Napoli 2019!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.