Open Hardware Day 2017: Grazie!

 

Ad una settimana dalla terza edizione dell’Open Hardware Day, siamo ora giunti al momento dei ringraziamenti verso tutti coloro che hanno contribuito a rendere fantastica e coinvolgente questa giornata dedicata ai maker amanti delle tecnologie libere.

Ringraziamo la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nelle persone del Preside Prof. Ing. Piero Salatino, il Prof. Antonio Pescapè e tutto il personale ATA intervenuto prontamente a supporto della nostra iniziativa.
Si consolida così e per l’ennesima volta il sodalizio associazione-università/ricerca che fa del NaLUG una realtà di riferimento nel settore del software e del hardware a licenza libera.

Grazie alle aziende sponsor – RS Pro e Katodo – che con grande slancio hanno creduto nella nostra iniziativa rimanendo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti in termini di partecipazione ed entusiasmo mostrato dal nostro pubblico.

Grazie alle associazioni partner che ci hanno supportato sia durante le fasi preparatorie che durante la giornata stessa: BEST Napoli, ASSI Ingegneria e Neapolis Innovation.

Grazie agli speaker e a tutto lo staff NaLUG impegnato nella competition, quest’ultimo vero cuore pulsante della giornata.
Un format che sicuramente ripeteremo e miglioreremo sempre di più per la soddisfazione del nostro pubblico, protagonista indiscusso delle nostre giornate di divulgazione; è grazie a voi se siamo una presenza forte e riconosciuta nel campo delle tecnologie FLOSS/H.

Grazie ai nuovi tesserati che hanno mostrato interesse e curiosità verso il nostro mondo e che ritroveremo senz’altro come parte attiva della nostra vita associativa.

Grazie di cuore a tutti, alla prossima avventura targata NaLUG.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO
– Slides [a breve]
– Multimedia [a breve]

STAMPA:
articolo su IlMattino

COME SEGUIRCI
sito ufficiale dell’associazione NaLUG
– contatti: [email protected]
– Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *