Linux Day Napoli 2019: Grazie!

La parola più semplice e bella: Grazie!

Il NaLUGNapoli Linux User Group – ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria edizione 2019 del Linux Day Napoli e vi  dà appuntamento ai prossimi eventi!

Grazie ai nostri sponsor, che hanno dato o che hanno rinnovato la loro fiducia nelle nostre attività: Abstract Technology, Bit4id, GAM engineering, Netcom Group, Laila by Mazer, ITDM e Officina Studenti.

Grazie a tutto lo staff della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base e della DigiTA Academy che ci hanno ospitato permettendoci di usufruire dei locali in tutta sicurezza e tranquillità; grazie al nostro supporter, il Prof. Antonio Pescapé che anche quest’anno ha evidenziato l’importanza e l’impatto della nostra opera in sinergia con le attività dell’Ateneo federiciano.
Tutti loro – con la consueta disponibilità – hanno dato un indispensabile contributo organizzativo, consolidando sempre di più il rapporto tra associazione e Università che fa del NaLUG una realtà di riferimento nel settore del software e dell’ hardware libero.

Grazie ai relatori di questa edizione che ci hanno regalato ancora una volta interventi di alta qualità e ci hanno aiutato a divulgare quanto sia possibile fare utilizzando esclusivamente software Libero ed Open Source, sia per consentire lo sviluppo intellettuale ed economico nel settore pubblico del paese sia nel settore privato: grazie a Paolo Patierno, Celestino Santagata, Rosario Savarese, Luigi Barretta e Marcello Marino.

Grazie a tutti i membri del NaLUG, vecchi e nuovi, che anche questa volta hanno lavorato con dedizione e per pura passione alla realizzazione dell’evento. Grazie a chi ha curato i tavoli tematici della community edition – hands on, a chi ha curato la logistica, i rapporti con i relatori, con gli sponsor e con l’Università.

Grazie ai nuovi tesserati che hanno mostrato interesse e curiosità verso il nostro mondo e che ritroveremo senz’altro come parte attiva della nostra vita associativa. A breve sarete inseriti all’interno dei nostri gruppi di comunicazione interna, staytuned

Ma GRAZIE soprattutto a VOI TUTTI che credete nelle iniziative dell’associazione: Quest’anno ci avete fatto compagnia in 366 e ci auguriamo di vedervi ancora affinchè possiate contribuire insieme a noi alla diffusione del Software e Hardware Libero ed Open Source.

A breve saranno pubblicate le slide degli interventi, foto e video e altro della giornata.

Per ulteriori informazioni sulle nostre attività, potete contattarci e continuare a seguirci sui nostri canali social e sul sito alla sezione riunioni.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.