Linux Day Napoli 2017: Call for Papers

Il NaLUG dà il via alle candidature come relatore per il Linux Day Napoli 2017 che si terrà sabato 28 ottobre 2017.

L’edizione di quest’anno si terrà nell’Aula Magna Leopoldo Massimilla della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, P.le Tecchio , 80 Napoli.

Come sempre, il nostro obiettivo sarà quello di offrire interventi di alta qualità ad una platea eterogenea e ad ogni edizione sempre più ampia.

Le linee guida per l’edizione di quest’anno prevedono la trattazione del tema “privacy e riservatezza individuale“, ma nulla vieta la partecipazione con altre tematiche attinenti allo spirito FLOSS. La scelta dei contenuti è quindi libera, purché attinente alle finalità della manifestazione; si chiede pertanto di non utilizzare software proprietario durante il proprio intervento.

La partecipazione come relatori è volontaria e non retribuita.

Il termine di adesione è fissato per le ore 23:00 di venerdì 13 ottobre 2017.
Gli interventi saranno vagliati dal comitato tecnico dell’associazione NaLUG e l’eventuale accettazione sarà resa nota via email entro lunedì 16 ottobre 2017.

per far parte del nostro team [email protected]
Qui, il template per le slide.

 

Vi aspettiamo!

2 thoughts on “Linux Day Napoli 2017: Call for Papers”

  1. ciao ragazzi è possibile stabilire una diretta streaming per chi ha difficoltà a presennnziare come nel mio caso per le difficoltà motorie ? Tra gli argomenti che tratterete vi è uno spazio dedicato alla produzione musicale su gnu linux ? Io utilizzo diversi programmi in tale ambito ed attualmente sia sul mio vecchio imac 24 del 2007 che sul portatile asus x54c ho esclusivamente gnu linux kx studio 14.04.5 utilizzando poi svariati programmi per il mio hobby preferito che sarebbe quello di suonare e registrare vari synths sia hardware che virtuali. Grazie per le eventuali info di merito.

    1. Ciao Gennaro,
      purtroppo non è prevista una diretta streaming e non ci saranno interventi che trattano di produzione musicale. La struttura è priva di barriere architettoniche ed è adatta anche ad un pubblico con difficoltà motorie. Troverai, come ogni anno, i video dell’evento sul nostro canale youtube. A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *