Linux Day Napoli 2016: Grazie!

ldna16_teamIl NaLUGNapoli GNU/Linux User Group – ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l’edizione 2016 del Linux Day Napoli e vi dà appuntamento alle prossime iniziative che saranno pubblicate sui nostri canali.

Grazie innanzitutto agli sponsor, che rinnovano ormai da anni la loro fiducia nelle nostre attività. In ordine alfabetico: Abstract, Insem e Kelyon.

Grazie all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” ed alla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base che ci ha ospitato: grazie al Presidente, Prof. Ing. Piero Salatino; al nostro “padrino” e sostenitore istituzionale, il Prof. Antonio Pescapé; al Sig. Salvatore Oriente ed a tutto lo staff della sede di Piazzale Tecchio, che con la loro piena disponibilità hanno apportato un indispensabile contributo organizzativo.

Grazie allo staff del Ristorante Bistecca ed alla Pasticceria Ferrigno per aver rifocillato tutti noi, affamati non solo di conoscenza di GNU/Linux e del Free Software.

Grazie ai relatori di questa edizione, storici e non, che ci hanno regalato ancora una volta interventi di alta qualità e ci hanno aiutato a divulgare cosa sia possibile fare utilizzando esclusivamente software Libero ed Open Source, per consentire lo sviluppo intellettuale ed economico nel settore pubblico come nel settore privato: grazie a Giuseppe Aceto (UniNa/NaLUG), Paolo Patierno, Francesco Taurino (CNR SPIN/INFN), Andrea di Dato (NaLUG/OACN) e Gabriele Previtera (NaLUG), Davide Cerbo, Ciro Fiorillo (NaLUG) e Michele Maione.

Grazie ai ragazzi dell’associazione BEST Napoli, con i quali speriamo di collaborare ancora in futuro.

Grazie a tutti i membri del NaLUG, vecchi e nuovi, che come ogni anno hanno lavorato con dedizione e per pura passione alla realizzazione dell’evento. Grazie a chi ha curato l’Helpdesk, a chi ha avuto rapporti con i relatori, con gli sponsor e con l’Università.

Grazie a Gilda Collaro, che anche quest’anno ha curato la grafica della nostra locandina.

Ma grazie soprattutto alle tante persone che seguono e credono nelle iniziative di quest’associazione: grazie per essere sempre così numerosi e per contribuire voi stessi alla diffusione del Software Libero ed Open Source.

Tra poco pubblicheremo le slide degli interventi, foto e video della giornata.

Per ulteriori informazioni sulle nostre attività, potete contattarci e continuare a seguirci sui nostri canali.

A presto!

COME SEGUIRCI
sito ufficiale dell’associazione NaLUG
– contatti: [email protected]
Twitter Linux Day Napoli
Facebook Linux Day Napoli
Google+ Linux Day Napoli

Ro.Ve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.