Linux Day Napoli 2013: collabora con noi

Da qui ad ottobre, il Nalug avrà come primissimo impegno quello della realizzazione l’edizione partenopea del Linux Day che si terrà il 26 ottobre 2013 in tutta Italia.
Un’importante occasione per confermare la validità della nostra versione dell’evento – riconosciuta come una delle migliori sul territorio nazionale – e dare giusto risalto alle tematiche e all’impegno profuso da parte di tutti gli associati e collaboratori.

Siete quindi tutti invitati, nei limiti di tempo e possibilità, a dare una mano in qualunque modo e per i settori più disparati della manifestazione stessa.

Ecco come collaborare:

* Communication Team – Il gruppo Comunicazione si occuperà dei contatti istituzionali (patroci …), della ricerca di sponsorizzazioni aziendali e dei contatti con la stampa (generalista/di_settore), tv/radio e social network (facebook, twitter e a breve g+)

* WebDev Team – Il gruppo Web Development avrà il compito di monitorare lo stato del sito ufficiale della manifestazione (qui il sito dell’edizione 2012) e di migliorarlo nel caso ci fossero richieste di strutture aggiuntive per l’inserimento di altre funzionalità.

* HelpDesk Team – Al gruppo HelpDesk è affidato il compito della messa in opera degli spazi di consulenza per gli ospiti della manifestazione, la scelta di una o più distribuzioni di riferimento con conseguente masterizzazione e test dei supporti. Inoltre, come consuetudine, è già in opera tra i membri di questo gruppo, una fase di studio e test delle principali distribuzioni divise per categorie e modalità d’uso tramite una serie di parametri di valutazione discussi.

 

Per info e contatti: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.