Linux Day Napoli 2013: Call for Papers

 

Continua il lavoro del Nalug per la messa in opera del prossimo Linux Day che avrà luogo in data 26 ottobre 2013.

Come ogni anno, quindi, è arrivato il momento di raccogliere suggerimenti e proposte di talks i quali, in pieno stile Nalug, si rivolgeranno ad un pubblico grande ed eterogeneo.

Indipendentemente dal livello tecnico delle tematiche trattate, lo scopo principale dell’evento è quello di fornire interventi di alta qualità.

Che si tratti di un intervento teorico, di un workshop o di un hackcamp l’idea deve essere presentata all’indirizzo [email protected] con oggetto il nome della proposta. Le linee guida per l’edizione di quest’anno prevedono la trattazione della tematica “Innovazione. Di tutti. Per tutti“, ma nulla vieta la partecipazione con altre tematiche attinenti allo spirito FLOSS. La scelta dei contenuti è quindi libera, purché attinente allo spirito e alle finalità della manifestazione; si chiede pertanto di non utilizzare software proprietario durante il proprio intervento.

La partecipazione come relatori è volontaria e non retribuita.

Potranno essere presi in considerazione eventuali rimborsi per le spese sostenute alla contribuzione all’evento.

Il termine di adesione è fissato per il 4 ottobre 2013.
Gli interventi saranno vagliati dal comitato tecnico dell’associazione Nalug e l’eventuale accettazione sarà resa nota via email entro il 10 ottobre 2013.

Qui, le nostre conference speaker guidelines (beta version). Affrettatevi! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.