Linux Day 2018 – Grazie!

Anche questa edizione è giunta al termine. Mesi di preparativi che terminano in una giornata caotica e piena di cose da fare. La soddisfazione che però si ha a fine evento è grandissima! Ci teniamo a ringraziarvi per aver reso anche quest’anno possibile l’evento, senza la community di appassionati e sviluppatori il software libero e Linux non esisterebbero. Ci teniamo anche a ringraziare i nostri sponsor NetcomGroup, Abstract e Ditronetwork  per il loro supporto e per averci dato la possibilità di realizzare un evento di qualità.

Grazie alla direzione dell’Osservatorio di Capodimonte per averci ancora una volta aperto le porte della loro sede e aver reso possibile la realizzazione dell’evento nella splendida cornice dell’Osservatorio

Il motore della nostra comunità è la volontà di condividere saperi e conoscenze per cui un ulteriore ringraziamento va ai nostri relatori che hanno messo a disposizione nostra e del pubblico il loro tempo e le loro conoscenze.

Least but not Last un grazie va a tutti gli organizzatori che hanno dedicato le loro energie alla buona riuscita dell’evento. Nonostante le difficoltà abbiamo raggiunto il massimo risultato. La speranza è che questo possa essere solo un punto di partenza per ulteriori e più grandi successi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.