Grazie!

Il NaLUGNapoli GNU/Linux User Group – ringrazia tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno reso possibile questa prima edizione dell’Open Security Day e vi dà appuntamento alle prossime iniziative che saranno pubblicate sui nostri canali.

Grazie all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” che ci ha ospitato.

In particolare, grazie al Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell’Informazione – DIETI, al suo Direttore, il Prof. Giorgio Ventre ed il Prof. Simon Pietro Romano che hanno patrocinato e sostenuto l’evento.

Grazie ai ragazzi dell’associazione BEST Napoli, che sono stati dei fondamentali co-organizzatori di questo evento, per il supporto dato a 360°: speriamo di tornare presto a fare attività con voi!

Grazie a tutto lo staff della sede di Piazzale Tecchio, che con la loro piena disponibilità hanno apportato un indispensabile contributo organizzativo.

Grazie ai relatori Marco Ferrigno, Gabriele Previtera e Roberto Vela e a tutti i membri del NaLUG, che in ogni modo possibile hanno lavorato sugli aspetti tecnici e di HelpDesk per consentire delle esercitazioni interattive sincronizzando tante persone più o meno esperte delle tematiche legate alla sicurezza ed all’uso stesso dei sistemi operativi GNU/Linux.

Ma grazie soprattutto ai tantissimi partecipanti a questo nuovo evento: con i vostri consigli speriamo di poter migliorare sempre di più, venendo incontro sia ai più esperti che vogliono mettersi alla prova, che a chi ha il piacere di imparare sempre più aspetti della sicurezza informatica con il Software Libero.

Tra poco pubblicheremo le slide degli interventi, foto e video della giornata.

Per ulteriori informazioni sulle nostre attività, potete contattarci e continuare a seguirci sui nostri canali.

A presto!

COME SEGUIRCI
sito ufficiale dell’associazione NaLUG
– contatti: [email protected]
Twitter Linux Day Napoli
Facebook Linux Day Napoli
Google+ Linux Day Napoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.